domenica 16 marzo 2014

Estrazione Giveaway per la festa della cultura!

Buongiorno, ragazzi!
Prima di tutto abbiamo una domanda da farvi: come va? Vi sembrerà assurdo, probabilmente, ma a noi interessa moltissimo! Non abbiamo avuto la possibilità di essere molto presenti ultimamente e di conseguenza non sappiamo niente di ciò che state facendo nell’ultimo periodo e ora stiamo cercando di riparare!
Bene, bene… Oggi è il giorno dell’estrazione del giveaway che abbiamo indetto per la festa della cultura!... Noi vorremmo che non arrivi mai questo momento, perché le nostre possibilità di regalare a tutti i partecipanti un libro cominciano a sgretolarsi davanti i nostri occhi, ma siamo anche piuttosto consapevoli che voi aspettate con ansia questo momento, motivo per il quale non possiamo più rimandarlo!

Quindi, che dire più?... Siete pronti, ragazzi? Il vincitore del giveaway è… 
i nomi apparsi più di una volta appartengono alle persone
che si sono guadagnate punti condividendo l'iniziativa 

E allora festeggiamo, ragazzi: congratulazioni a Francesco De Vivo per aver vinto il nostro giveaway per la festa della cultura: speriamo che tu abbia già chiaro nella tua mente quale libro desideri! Avviso per il vincitore: ti sarà inviata una mail e se non risponderai entro tre giorni, saremo costretti ad estrarre un nuovo vincitore!

Beh, che dire ragazzi? Speriamo di potervi scrivere domani... e vi promettiamo quasi che ce la faremo!
XOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXO,
Alexandra e Wendy.

7 commenti:

  1. Congratulazioni al vincitore!! Che peccato non aver vinto ç_ç sarà per la prossima volta! :)

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni al fortunato..peccato sarà x la prx volta

    RispondiElimina
  3. Per rispondere alla vostra domanda: va bene. Periodo stressatissimo pieno di esami, ma comunque il blog mi dà molte soddisfazioni e l'affetto dei lettori è insostituibile! :) Anch'io a fine marzo darò il via al mio primo GA, non vedo l'ora!!! *-*
    E complimenti al vincitore, ovviamente!!! :)

    RispondiElimina
  4. complimenti a francesco cmq nn mi è andata male sono nella top 10! alla prossima!

    RispondiElimina