giovedì 17 aprile 2014

Dear Cole, Yours Gena... Lettera di Gena Showalter al nostro amato Cole!

Buondì, ragazzi!

Sia io sia Wendy vogliamo approfittare di questo periodo di festa a scuola per farci perdonare per le nostre continue mancanze… e volete sapere quale modo ha trovato la geniale Alexandra? Penso proprio di sì!
Alexandra al suone del nome
di Cole.
Frugando per il web, questa fortunata ragazza ha trovato una lettere d’amore che la nostra amata Gena Showalter (*si inchina al suono del nome di quella geniale donna*) ha scritto al nostro altrettanto amato Cole (*comincia a mandare baci nell’aria fingendo che Cole sia dinanzi a lei*). Sì, ragazzi ma soprattutto ragazze, avete capito benissimo: si parla proprio del magnifico ed incredibilmente eccitante e “sono capace di spogliarti con lo sguardo” Cole Holland della serie White Rabbit Chronicles che sembra essere stata apprezzata dall’intero mondo!
Come molti di voi sapranno, la serie è ormai in fase conclusiva nella sua terra d'origine, anche se purtroppo a noi non è arrivato nemmeno il secondo volume della serie!... E la nostra Gena ha ben pensato di scrivere una lettere d'amore  e d'addio al bellissimo e dolcissimo Cole!
Ho cercato di rendere la traduzione molto letterale e sono poche le cose che ho cambiato, quindi se trovate qualche imprecisione sappiate che nasce dal mio desiderio di non modificare più di tanto ciò che l’autrice voleva davvero che noi leggessimo!
Per chiunque tema spoiler: non ce ne sono, non preoccupatevi!
Ma ora – so che aspettate solo questo – passiamo alla lettera


Caro Cole,
Fin da quando hai camminato sulle pagine di Alice in Zombieland, sono stata innamorata di te. In Through the Zombie Glass, mi sono innamorata anche più profondamente. (Cattivo, cattivo ragazzo!) Ma man mano che finivo di scrivere il terzo libro della serie White Rabbit Chronicles, The Queen of Zombie Hearts, ho deciso di sposarti e di avere un milioni di tuoi bambini. Lo so, lo so. Sono abbastanza vecchia per essere tua… Beh, sono più vecchia. Lasciamo le cose come stanno. Ma ogni cosa di te mi affascina. I tuoi capelli neri e gli occhi viola. La tua forza e il tuo coraggio nel mezzo della più violenta guerra di zombie del mondo. Il tuo costante impegno nel proteggere i tuoi amici, nonostante dovessi mettere a rischio la tua vita. I tuoi tatuaggi e l’anello al capezzolo. La tua segretezza. La tua prepotenza e il tuo occasionale comportamento cattivo… Sì, anche quelli. Sei duro come l’acciaio, e nonostante ciò ti sciogli per una ragazza. Nel libro la chiami Ali. Nel mio cuore la chiami Gena.

So di averti messo in un inferno in The Queen of Zombie Hearts. Hai perso i tuoi amici, dovuto affrontare nuovi nemici e il peggior tipo di tradimento. Ma ti chiedo di perdonarmi. Perché è il nostro sempre felici e contenti che conta… giusto?
Tua,
Gena.
Fonte: Click! 
********************
Okay, ragazzi, dopo averla letta la prima volta, non so voi, ma io ero in iperventilazione. È incredibilmente probabile che molti di voi troveranno abbastanza pretenzioso e vanesio il fatto che un’autrice scriva una dichiarazione d’amore ad uno dei suoi personaggi, ma per me non è stato così! Ammettiamolo, ogni scrittrice ama i personaggi che crea e il fatto che sia dichiarato così apertamente per me è solo apprezzabile e mi fa commuovere. E non solo perché amo Gena Showalter e Cole Holland, ma perché mi piacciono la chiarezza e l’onesta e anche per molti altri motivi che non sto qui ad elencarvi perché sarebbero infiniti!
Quindi, come al solito la domanda è la stessa: cosa ne pensate? Siete felici d'aver potuto leggere questa lettere oppure avreste preferito rimanerne all'oscuro? Mi fa piacere sentire ogni vostra opinione, anche se opposta alla mia!

Con amore e tanti tanti baci,
 Alexandra.

6 commenti:

  1. Bella *_________* io sono innamorata dei miei personaggi, e capisco Gena e la sua dichiarazione... ora però sto in ansia per il destino di Cole :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io amo alla follia questa lettera! Però, esattamente come per te, queste parole hanno aumentato molto l'ansia che provo per Cole, Ali e gli altri personaggi della serie!

      Elimina
  2. ... Crudele Gena, che combinerà nel III? ç__ç

    RispondiElimina
  3. WOW.
    Devo leggere il secondo. Subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sto seriamente pensando di procurarmelo: non resisto più!!!

      Elimina