lunedì 6 ottobre 2014

Siamo tornate... questa volta per restare!

Salve, ragazzi!
Potrete mai perdonarci? 
Purtroppo, abbiamo avuto vari problemi non troppo piacevoli e per cause esterne, il blog non è stato esattamente una delle nostre priorità… Anzi, si potrebbe dire che ci è proprio passato di mente!
Ma ora che la tormenta è superata, siamo tornate più cariche di prima e pronte a realizzare uno dei nostri più grandi sogni: condividere le nostre opinioni con moltissime persone che sono in grado di comprenderci!
Speriamo che potrete sorvolare su  questa nostra assenza: credeteci, stavolta siamo davvero tornate per restare. E abbiamo intenzione di dimostrarvelo!


Per farvi un piccolo esempio della nostra voglia di continuare, ecco due iniziative/rubriche che abbiamo intenzione di condividere con voi:

·         Reading with a friend: Sarà una rubrica mensile in cui, un nostro amico a caso (e se l’iniziativa prende piede, anche uno di voi, inviandoci una mail) può parlarci di un libro che lo ha particolarmente appassionato o che non gli è piaciuto per niente!
·         Hoping over the paper: Sappiamo che tra i blogger e i lettori molti di loro sperano di diventare anche scrittori… Quale occasione migliore per celebrare questa passione se non un’altra rubrica mensile? Dovreste semplicemente inviarci una mail con un vostro scritto e noi, mensilmente, condivideremo il vincitore sul blog e alla fine di un ciclo di dodici mesi sarà eletto il vincitore tra i vincitori.
·         Reading the screen: …E sappiamo che molti di noi sono anche cinefili e appassionati di serie tv, quindi abbiamo pensato di voler parlare, ogni volta che si presenterà l’occasione, di un film o una serie tv (non necessariamente tratti da un libro) da cui siamo rimasti particolarmente colpiti (sia in maniera positiva che negativa).

Come vedete si tratta di rubriche mensili e a cadenza casuale… Questo perché? Perché siamo consapevoli che, per quanto queste rubriche ci possano piacere, sono tutte rubriche complicate per cui necessitiamo anche di una mano da parte vostra per poterle realizzare e non volevamo farvi promesse che non avremmo potuto mantenere.
Come vedete queste rubriche sono differenti tra loro ma accomunate dallo stesso fine: farci sentire parte di un unico grande gruppo!

Speriamo davvero che riuscirete a perdonarci per la  nostra lunga assenza,
Un dolce saluto,
Alexandra e Wendy!

8 commenti:

  1. Ciao, ragazze! Bentornate! Spero che i vostri problemi si siano risolti :)
    Mi fa piacere che siate tornate così cariche: le vostre idee mi piacciono molto *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! Siamo incredibilmente contente di essere tornate e sì, siamo molto molto cariche! Queste tre idee sono solo un'esempio di quello che abbiamo intenzione di fare: abbiamo molte altre iniziative da proporvi che speriamo saranno accolte con lo stesso entusiasmo!

      Elimina
  2. Che iniziative carinissime *--* per coinvolgere noi lettori sono l'ideale ^^ sono felice di rivedervi qui tra di noi ^^ ah... se vi va di partecipare mi farebbe piacere vedervi tra le partecipanti del mio linky paety ^^http://neversaybook.blogspot.it/2014/10/linky-party-love-reading.html

    RispondiElimina
  3. Andiamo immediatamente ad iscriverci, qualsiasi cosa sia, siamo sicure che ci piacerà! Abbiamo intenzione di essere molto più attive sia come blogger che come lettrici! Passiamo subito! ;)

    RispondiElimina
  4. Siiiii! Siete ritornate! Bello bello bello!
    Ok, scherzi a parte, le vostre iniziative mi piacciono molto e spero possiate rimanere per molto tempo.
    Bye bye and remember to smell books by Rory.
    P.S. ne approfitto per icordarvi il cambio del ban dal mio blog ;3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo speriamo anche noi: siamo davvero molto intenzionate! Il bannero lo cambiamo domani, in questo momento sono mezza addormentata e penso che mi farò consolare da un bel libro!
      Bye bye dolce Rory!

      Elimina
  5. Bentornate ragazze ^-^
    Non vedo l'ora di vedervi all'opera con le nuove rubriche :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dell'incoraggiamento, Giusy!
      Tra questa settimana e la prossima vedremo di attivarci completamente per quanto riguarda queste rubriche/iniziative!
      Baci ;)!

      Elimina