Contatti

Per gli autori e le case editrici:

Autore emergente o affermato che sia, casa editrice nota o sconosciuta può sempre contattarci: siamo disponibili a leggere qualsiasi tipo di libro (anche se i nostri generi preferiti sono Urban-Fantasy, Paranormal Romance, Distopico e New Adult/Romance Young Adult), leggiamo praticamente qualsiasi cosa, purché sia in formato cartaceo: siamo lettrici onnivore, ma purtroppo non sopportiamo la digitalizzazione dei libri, il libro è fatto di carta punto e basta. Siamo disponibili anche ad organizzare giveaway, fare speciali, gruppi di lettura, interviste, segnalazioni o anteprime di qualsiasi genere. C’è da specificare, però, che in quanto blogger oneste, anche se un testo ci verrà inviato, non faremo alcun favoritismo e il nostro giudizio sarà sempre sincero. Quindi, per qualsiasi cosa, potete contattarci scrivendo una mail a alexandramoore667@gmail.com o wendywilson667@gmail.com.


Per i lettori:

Salve, ragazzi!

Siamo Wendy e Alexandra, due blogger abbastanza fuori di testa, feticiste dei libri (e degli Augustus Waters), che nonostante la loro follia vi ascolteranno sempre, qualsiasi cosa vogliate. 
Avete bisogno di parlare? Volete dei consigli (anche che non riguardino il blog)? Pensate di doverci fare critiche costruttive (non distruttive, vi prego)? È una triste e malinconica domenica, vi state annoiando e non sapete cosa fare? Contattateci, per qualsiasi cosa, saremo sempre liete di sentirvi, di poter rispondere alle vostre domande o di farvi compagnia in un giorno particolarmente noioso. 
Ogni volta che volete, noi ci siamo, dovete solo inviare una mail a wendywilson667@gmail.com o alexandramoore667@gmail.com e vedremo di rispondervi il prima possibile.


Ulteriori contatti
Oltretutto, per chi non avesse una mail gmail e non potesse iscriversi al blog, pur volendolo, ci sono sempre i nostri contatti di facebook, su cui condividiamo tutti gli avvenimenti del blog: Alexandra Moore e Wendy Wilson. E la stessa cosa accade anche dal nostro contatto twitter, che trovate qui: Stelle di carta.

Un baiser a chiunque passi di qui, Wendy e Alexandra.

1 commento: