Rubriche

Benvenuti, ragazzi!
Questa è la nostra pagine delle rubriche… quindi cosa facciamo qui? Vi illustriamo le rubriche che teniamo nel blog!
Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito all’esplorazione!

Likeness Between Cover
Perché Likeness Between Cover? Beh, perché letteralmente in inglese vuol dire “somiglianza tra cover” e la rubrica inventata da noi – che teniamo sul blog ogni quasi tutti i venerdì – consiste nel presentare, ad ogni appuntamento, quattro cover differenti accomunate però da un dettaglio e toccherà a voi eleggere la più bella!

Words Flying

In cosa consiste Words Flying?
Letteralmente Parole volanti, questa rubrica inventata da noi – che cerchiamo di tenere sul blog ogni martedì – consiste nel riportare quattro citazioni prese dai libri letti in settimana, quelle che noi reputiamo le migliori, e poi commentarle con voi tra i commenti!

From Other Lands
In cosa consiste From other lands? Sarà un incontro a cadenza casuale, che si terrà ogni qualvolta scoveremo – vagando sul web oppure parlando con un’amica oppure in tanti altri modi – libri pubblicati in Inghilterra o in America che ci sembrano davvero interessanti e che, purtroppo, sono rimasti inediti in Italia. Il numero dei libri che segnaleremo sarà variabile: va dagli uno ai cento libri, dipende da quanti ne scopriamo, da quanti ci risultano interessanti e così via.

Nessun commento:

Posta un commento